Stavolta a parlare sono io, si proprio io, Bioetica e famiglia.
Sono nata come sito nel dicembre del 2003, con una grafica molto semplice.
Piero ed Adele pensarono di fare un sito perché avrebbero voluto portare su internet i loro pensieri, la loro esperienza.
Proprio il 23 dicembre del 2003 io venni messo on line…….
Non avevo una grafica eccezionale, era molto semplice ma avevo i contenuti sulla vita umana e la famiglia, i primi contenuti.
Poi col passare del tempo Adele ha imparato ad usare Front Page per cui io cambiai veste grafica.
Ci impiegava molto tempo per preparare ogni pagina ma vedevo che lo faceva con passione e con tanto amore nel voler comunicare agli altri ciò che aveva dentro.
Di articoli ne sono stati pubblicati tanti in 20 anni, ma proprio tanti.
Alcuni on line non ci sono più, sono stati tolti quando la grafica è diventata quella che c’è ora e che Adele ha già detto che dovrà modificare.
L’amore che unisce Adele e Piero, sposati dal 1985 e con tre figli e due nipotini, li ha sempre spinti ad andare avanti e a non arrendersi mai.
Sinceramente ogni tanto Adele vorrebbe chiudere il sito….ma Piero la spinge ad andare avanti nonostante ora per pubblicare il proprio pensiero si incontrano delle difficoltà.
Quali vi starete chiedendo? Guardatevi intorno……Parlare di difesa della vita umana dal momento del concepimento fino alla sua morte naturale e parlare della famiglia vi sembrano argomenti che interessano ancora a qualcuno? A volte sembrerebbe di no!
Ma per il momento io resto qui, come Bioetica e famiglia e ci resterò fino a quando Adele e Piero avranno la forza di scrivere su queste pagine.
Vi saluto augurandovi un Anno nuovo pieno di serenità e pace.
Bioetica e famiglia